L’esecutivo nazionale del Masci riunito a Genova

Anche l’esecutivo nazionale sfrutta le nuove tecnologie. Le riunioni si fanno tutte le settimane ma a costo zero. Alle 21,45 tutti collegati in videoconferenza su Skype.

Quindi tante riunioni senza dissanguare l’esigue finanze del Masci.

Ogni tanto però il vedersi di persona offre l’occasione per meglio capirsi, mettere a punto i progetti e verificare il lavoro coinvolgendo anche terze persone.

E’ così che il 17 – 18 e 19 febbraio, l’esecutivo nazionale si è riunito a Genova ospite della comunità di Genova Città che si è occupata dell’organizzazione logistica.

L’ordine del giorno verteva tutto sull’organizzazione dell’incontro nazionale di Piazze Trivi e Quadrivi del prossimo ottobre.

La riunione si è svolta presso il Seminario di Genova. L’esecutivo regionale e gli incaricati delle pattuglie sono stati invitati al momento conviviale della cena ma gistralmente organizzata dalla Comunità di Genova città.

Non sappiamo relazionare sui contenuti della riunione, ma di sicuro possiamo testimoniare di un gruppo unito e concentrato sul proprio servizio.

Il momento della cena ha permesso di gustare trenette, trippe e stokke oltre a condividere momenti gioiosi delle passate esperienze nazionali.

Dopo cena tutti fuori a godere del fantastico panorama che si gode dal Righi sulla città.

L’occhio stanco e la voglia di riposo testimonia l’intenso lavoro dell’esecutivo. Tutti a nanna alla 22 e trenta.

In visita al Centro Studi Mario Mazza
In attesa...

 

Il laboratorio del gusto

 

Convivium

 

Prosit!