Progetto Europeo SEACW

[mypdf file=”2014/10/registrazioneseacw” title=”Scarica le istruzioni per la registrazione”]

Il Consiglio Regionale del Masci Liguria ha aderito come Ente Alleato al Progetto Europeo SEACW, un sito/programma rivolto alla fascia di età adulta e agli specialisti dell’assistenza e della relazione, finalizzato a fornire utilità, opportunità e servizi per facilitare un approccio attivo e motivato ad uno stile di vita per tutte le età che aumenti le relazioni e soddisfi sempre di più i nostri bisogni.

In questa prospettiva il sito SEACW offre anche la possibilità di frequentare corsi on-line quali ad esempio ‘Cibo e nutrizione’ di cui vi fornisco per esempio il link diretto  https://www.actionforhealthyageing.eu/it/index.php/learn/active-and-healthy-ageing/118-nutrition. 

In alto trovate le modalità per registrarsi e cominciare a ‘navigare’ nel sito: l’adesione è gratuita e non vincolante per il futuro, unico prerequisito è avere una casella di posta elettronica ed indicare nelle procedure di registrazione che l’ente di appartenenza è il MASCI LIGURIA.

Per problematiche tecniche legate all’utilizzo di SEACW potrete rivolgervi direttamente a Paola Gianelli 328-4720718, pencofamily@fastwebnet.it

Buona navigazione!