I ringraziamenti della Presidente

Carissimi, oggi  Domenica 20 Maggio a Genova, presso la Parrocchia di S. CROCE E MARIA AUSILIATRICE si è svolta l’Assemblea Regionale Elettiva degli Adulti Scout della Liguria, alla quale ho avuto il piacere di essere presente e che ha riconfermato all’unanimità per un altro triennio Mauro Caputo segretario regionale.

Stante la totalità del consenso avuta all’urna da Mauro, il suo mettersi a disposizione per il secondo mandato credo provenga  da una richiesta corale delle Comunità, per dare prosieguo alla progettualità avviata e svolta in sinergia con il Comitato Esecutivo Regionale. La relazione del triennio ha fatto poi trasparire, nei vari punti presentati per temi  (“Nuovi passi su un vecchio sentiero – Prepara lo zaino per fare strada assieme – Camminanti non erranti”) il bel cammino svolto anche in termini di contenuti. Inoltre, in base a quanto previsto dal regolamento regionale, sono stati eletti anche tre consiglieri regionali: Laura Mapelli, Oreste Simoncini e Paola Viglienzone.

Un grazie immenso alla Regione Liguria per l’accoglienza riservatami e per l’immutato affetto, ed ma grazie per  il clima di unità e serenità con cui si sono svolti i lavori assembleari … personalmente torno a casa ristorata per davvero,

Buona Strada Mauro e sarà un piacere continuare ancora insieme il cammino in Consiglio Nazionale.

Con affetto. Sonia