Tavolata italiana senza muri a La Spezia

LA TAVOLATA SENZA MURI CI SARA’
Tra i numerosi eventi che quest’anno sono stati cancellati, anche la TAVOLATA SENZA MURI non si è potuta svolgere a causa del covid.
Il coloratissimo e festoso pranzo che a giugno si sarebbe dovuto allestire in Corso Cavour, organizzato dalla comunità degli Adulti Scouts con il supporto e il patrocinio del Comune della Spezia in contemporanea con altre numerose città italiane, è però solo rinviato. Sabato 26 settembre la Tavolata senza Muri verrà comunque imbandita a Roma, in Via della Conciliazione, con un numero limitato di presenze e con collegamenti online dalle diverse città, per ricordarci che “Siamo tutti sulla stessa barca”.
Anche la nostra città sarà presente e con un video gli Adulti Scouts saranno collegati con Roma e con tutte le altre città italiane per condividere questo tradizionale pasto, in un unico messaggio di accoglienza, fratellanza, festa e dialogo. Sarà anche l’opportunità per ricontattare tutti i gruppi e le realtà del territorio spezzino che numerosi e con entusiasmo avevano già aderito alla Tavolata di giugno e per invitarli nuovamente a sedersi con noi il prossimo anno, per dividere il pane, la gioia, l’unione. A presto !